Workshop per tutti da The Room, la fitness boutique experience di Carmagnola

307

Al via a febbraio “Daily Face Training”, il primo dei workshop proposti da The Room, la fitness boutique experience con sede a Carmagnola (i.r.)

The Room fitness boutique experience a Carmagnola
The Room fitness boutique experience a Carmagnola

The Room, fitness boutique experience con quartier generale a Carmagnola (il gruppo, nel 2024, opterà per diventare una società start-up innovativa e diventerà un brand nazionale, con possibilità di investimento da parte di privati) inizierà, a partire da febbraio, con il primo workshop, proposto ad iscritti e non.

The Room Carmagnola workshop febbraio
Il primo workshop gratuito proposto da The Room a Carmagnola riguarda il Daily Face Training (click per ingrandire e leggere i dettagli)

«L’idea è di approfittare degli spazi per far vivere esperienze nuove a chi vuole parteciparvi, con lo scopo di apportare valore, novità e tendenze nel settore nostro di riferimento: salute, benessere, performance, bellezza e longevità», dichiara Alessandro Morelli, fondatore del brand e co-proprietario del centro di Carmagnola.

L’interno del centro

I workshop saranno in parte gratuiti e in parte a pagamento. Alcuni saranno effettuati dallo staff stesso di The Room; altri, invece, ospiteranno operatori esterni che vorranno appoggiarsi alla fitness boutique per proporre il loro concept.

L’operatrice olistica ed estetista qualificata Serena Tosco

«Da questi eventi nascono inoltre belle sinergie lavorative con altri brand locali, come, in questo caso del Daily Face Training (sostenuto dalla nostra operatrice olistica ed estetista qualificata Serena Tosco) il supporto per i prodotti di cosmesi da parte di Sophie Beauty Lounge Carmagnola», prosegue Morelli.

The Room fitness boutique experience a Carmagnola
“Benvenuti al cambiamento” è il motto di The Room

Insomma, tante novità per i cittadini carmagnolesi che possono, a pochi passi da casa, avere un servizio da città metropolitana! Per maggiori informazioni, seguire il profilo Instagram del gruppo.

Il futuro del fitness? Da low cost a premium