Tre giornate dedicate al “Lunatika Festival 2024” a Sanfrè

199

Il 7, l’8 e il 9 giugno, nella zona industriale di Sanfrè, si svolgerà il Lunatika Festival: street food, musica, camminate collettive e molte altre novità in programma.

Il Festival si svolgerà nella zona industriale di Sanfrè

Il 7, l’8 e il 9 giugno ritornerà, nella zona industriale di Sanfrè, il tanto atteso Lunatika Festival: tre giornate ricche di attività coinvolgenti, in cui la parola “divertimento” sarà la regola principale.

La manifestazione si aprirà venerdì 7 giugno alle ore 19:30 con “Su & Giù per Sanfrè”, realizzata in collaborazione con la Podistica di Caramagna. Si tratta di una gara non competitiva a sfondo ludico dalla lunghezza di 8km circa. In concomitanza, ci sarà la possibilità di svolgere una camminata alternativa di 4,5km.

Durante l’intero festival sarà sempre attivo il servizio street food: saranno disponibili panzerotti, pinsa, hamburger con patatine, fritto di pesce e tanto altro. Inoltre, sarà sempre presente il Lunatika Motor Meeting, con esibizioni e spettacoli taxi & truck drift in pista del “Team Cherasco drift 7.0”.

Nasce il nuovo istituto museale delle Residenze reali sabaude

Sabato 8 giugno Super Marco May festeggerà i suoi 30 anni di carriera sul palco. Durante la serata verranno distribuiti numerosi omaggi a coloro che si presenteranno con il foulard della propria Leva.

Un’ulteriore novità verrà proposta domenica 9 giugno con il “Lunatika’s Got Talent”: un evento benefico a favore del Neuroland, il reparto di neurochirurgia pediatrica dell’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Numerosi talenti di varia natura si metteranno in gioco per la realizzazione del progetto: canto, ballo, teatro, arte e altro ancora.

Per avere maggiori informazioni e conoscere il programma completo è possibile consultare la pagina facebook della Pro Loco di Sanfrè.

Riconoscimento nazionale per gli “Angeli di Ninfa”