Nuovo ufficio della banca Bcc a Castagnole Piemonte

198

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura investe sul territorio, aprendo un nuovo ufficio a Castagnole Piemonte da ottobre.

BCC Castagnole direttore Giraudi
Mauro Giraudi, direttore generale della Banca di Credito Cooperativo (BCC) di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

Investire sul territorio non è solo uno slogan per la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, che annuncia l’apertura di un ufficio di rappresentanza a Castagnole Piemonte, a partire dal prossimo venerdì 16 ottobre 2020.

In un momento in cui tante banche chiudono i propri sportelli, la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha deciso di potenziare le filiali di Casalgrasso, Pancalieri e Osasio con un ufficio a Castagnole Piemonte, aperto due giorni alla settimana, che si occuperà di svolgere attività promozionale dei diversi servizi bancari offerti alle famiglie e alle imprese e di analisi delle esigenze dello specifico territorio -spiegano dalla Banca- Non verranno svolti servizi di cassa, che saranno però disponibili dal lunedì al venerdì presso le filiali di Pancalieri, Osasio e Casalgrasso”.

Commenta il Direttore generale della Bcc, Mauro Giraudi: “Abbiamo accolto l’esigenza degli abitanti del territorio, che stanno progressivamente vedendo venir meno un servizio importante come quello bancario. Per noi il rapporto umano, di contatto, con le persone è fondamentale e vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per i nostri Comuni di competenza”.

Lo sportello della Banca di Credito Cooperativo si troverà in un locale al piano rialzato del palazzo comunale, in via Roma 2.

L’apertura dell’ufficio -a partire dal 16 ottobre 2020- avverrà con il seguente orario settimanale:

  • martedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle 16:30
  • venerdì mattina dalle ore 8:30 alle 12:30

Sumasì, nuova campagna della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura