Una cena benefica per sostenere Angeli di Ninfa dopo il furto

663

Il gruppo “Il Futuro di Carmagnola” e il consigliere Roberto Frappampina organizzano una cena solidale a sostegno dell’Associazione Angeli di Ninfa, dopo il furto subito al Mercantico.

angeli di ninfa cena furto carmagnola
I ragazzi speciali dell’Associazione “Angeli di Ninfa” di Carmagnola: per sostenere le loro attività, dopo il vergognoso furto subito la scorsa domenica, è in programma una cena al Circolo “La Concordia” di Salsasio (foto @ Facebook)

Un vergognoso furto ha privato i ragazzi autistici dell’associazione Angeli di Ninfa delle offerte e delle vendite dei loro prodotti, raccolte durante il Mercantico di domenica scorsa“: per questo il consigliere comunale Roberto Frappampina (Azione) e il suo gruppo “Il Futuro di Carmagnola” hanno deciso di organizzare una cena benefica, in programma lunedì 27 marzo 2023.

L’appuntamento conviviale di raccolta fondi si terrà a partire dalle ore 20 al circolo “La Concordia” di Salsasio e sarà un modo per poter mostrare concretamente la solidarietà ai giovani disabili, in una serata di amicizia, divertimento e allegria.

Furto al Mercantico di Carmagnola, rubate le offerte per i ragazzi disabili

Invitiamo tutti quelli che hanno a cuore il progetto di questi ragazzi a partecipare numerosi alla cena al fine di finanziare le spese di gestione dei locali dove i ragazzi lavorano e comprare del materiale didattico“, commenta Frappampina.

Il costo della cena è di 22 euro; prenotazioni rivolgendosi a Laura Abate (telefono 380-5091352) o Pasquale Sicilia (telefono 339-2916316) entro giovedì 23 marzo.

Angels Basket: i ragazzi speciali di Angeli di Ninfa volano a canestro