Una studentessa di Carmagnola premiata da McDonald’s

750

La giovane studentessa Debora Scotta, di Carmagnola, ha vinto una borsa di studio di McDonald’s, nell’ambito del progetto “Archways to Opportunity”, mirato a sostenere la formazione personale dei dipendenti.

mcdonald carmagnola
La studentessa carmagnolese Debora Scotta (la prima da sinistra) è una delle vincitrici della borse di studio finanziate dal McDonald’s, nell’ambito del progetto “Archways to Opportunity”.

Una studentessa di Carmagnola è tra le vincitrici della borsa di studio offerta da McDonald’s. Si tratta di Debora Scotta, 22 anni, iscritta al corso di metodi statistici ed economici per le decisioni.

La giovane ha ricevuto una borsa di studio del valore di 2000 euro, che ha vinto nel 2020, dopo essere stata assunta con il contratto di apprendistato a fine 2019.

Debora è una dei 105 giovani italiani e dei tre di Torino e dintorni a cui è stato assegnato questo riconoscimento -spiega Annalisa Turel, manager della multinazionale- Abbiamo tenuto conto di criteri di merito, come l’anno di iscrizione all’università, il numero di crediti ottenuti e la media dei voti. Inoltre, a gennaio, Debora Scotta è stata eletta crew del mese. Speriamo che questo premio possa sostenere i nostri dipendenti più lodevoli”.

“Cortesie per gli ospiti”: Cristina e Sandro fanno vincere Carmagnola