Uno spettacolo di intrattenimento e magia a La Loggia

113

Sabato 19 novembre a La Loggia si terrà lo spettacolo “Sogni e illusioni- volevo diventare un mago”. Il ricavato della serata sarà donato alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro Onlus.

A La Loggia lo spettacolo “Sogni e illusioni – volevo diventare un mago”

Con il patrocinio del comune di La Loggia, l’associazione culturale “Un Cuore per Candiolo” organizza uno spettacolo di intrattenimento e magia chiamato “Sogni e illusioni-volevo diventare un mago”. L’appuntamento è sabato 19 novembre, alle ore 21, all’anfiteatro “Beppe Fenoglio”, in via della Chiesa 45 .

Saranno presenti apprendisti e stregoni che si esibiranno con i loro trucchi di magia, intrattenendo e facendo divertire gli ospiti -fanno sapere gli organizzatori- Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, contattando il numero 338-9972209 oppure scrivendo un’email all’indirizzo info@uncuuorepercandiolo.com“.

L’offerta minima da versare al momento della prenotazione è di 10 euro a persona. Il ricavato di questa serata sarà donato alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro Onlus.

La Loggia organizza incontri a sostegno dei genitori