Venerdì 8 aprile lo spettacolo “La nuit du Senegal” a La Loggia

126

Venerdì 8 aprile si terrà nel teatro della scuola elementare “Beppe Fenoglio” a La Loggia lo spettacolo “La Nuit du Senegal”, organizzato per celebrare il 62esimo anniversario dell’indipendenza del Senegal.

la loggia spettacolo Senegal
Venerdì 8 aprile lo spettacolo “La nuit du Senegal” a La Loggia

Nella serata di venerdì 8 aprile andrà in scena lo spettacolo “La Nuit du Senegal” al teatro della scuola elementare “Beppe Fenoglio” di La Loggia. L’evento sarà un’occasione per celebrare il 62esimo anniversario dell’indipendenza dello Stato africano.

Centrali nell’esibizione saranno le danze africane che, come scritto sul sito del Comune loggese, “diventano mezzo e opportunità per creare e ricreare scene di vita ispirate dall’attività umana, dal volo di un uccello, dal movimento languido del varano, ma anche dalle religioni tradizionali dell’Africa Occidentale“.

A riportare sul palco l’opera sarà l’African Renaissance Ballett “Waato Siita”, che riunisce celebri ballerini e percussionisti senegalesi.

L’ingresso all’evento è gratuito: per prenotare è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@uncuorepercandiolo.com o telefonare al numero 338-9972209.

È possibile trovare maggiori informazioni sul sito del Comune.

La Loggia, aperte le domande per richiedere i buoni spesa