Anche a Villastellone il censimento permanente Istat 2019

187

In corso le indagini dell’Istat per il censimento 2019 della popolazione e delle abitazioni: anche alcune famiglie di Villastellone faranno parte del campione nazionale.

Villastellone censimento permanente ph WikipediaAnche il Comune di Villastellone rientra nella nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2019.

Il paese sarà interessato dal censimento limitatamente a un campione di famiglie individuato da Istat. L’indagine terminerà il 20 dicembre 2019.

Le famiglie interessate saranno opportunamente informate e saranno coinvolte in due tipologie di rilevazioni: online o dal vivo.
Chi avesse bisogno di aiuto o assistenza, può rivolgersi in forma del tutto gratuita al Centro Comunale di Rilevazione, allestito nel municipio in via Cossolo 32.

Ogni famiglia può essere chiamata a partecipare oppure non essere coinvolta dall’edizione in corso del censimento -spiegano dal Comune di Villastellone- I partecipanti possono essere avvisati o tramite una lettera che invita a compilare il questionario online oppure ricevere un rilevatore, previa informazione attraverso una lettera non nominativa e una locandina affissa negli androni, nei cortili dei palazzi, nelle abitazioni. Chi non riceve nulla, non fa parte del campione“.

Per informazioni e chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio demografico ai numeri 011/-9614111 o 011-9614156 oppure via email scrivendo a info@comune.villastellone.to.it.