Il Circolo Arci Margot festeggia undici anni dall’apertura

711

Domani, venerdì 28 maggio, il Circolo Arci Margot festeggia undici anni dall’apertura, proponendo un concerto dal vivo e in diretta sui social.

Margot undici anni
Il Circolo Arci Margot festeggia gli undici anni dall’apertura con un concerto della band “The Newton Family”, che suonerà pezzi blues.

Il Circolo Margot celebra la data del suo “compleanno”, dopo undici anni di crescita e di eventi. Domani, venerdì 28 maggio, dalle 18 alle 23, il locale Arci di Carmagnola sarà decorato a festa e aspetterà i soci per un concerto live.

A causa del periodo, non si potrà festeggiare come negli anni precedenti, ma non mancheranno le occasioni di divertimento: alle 19:30 si esibirà la band “The Newton Family” (Tom Newton per armonica e voce e Ben Newton per chitarra e percussioni), che sarà possibile seguire dal proprio tavolo o in diretta sulle pagine social del Margot.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid: si potrà accedere al dehor del Circolo, con un massimo di quattro persone per tavolo, mantenendo il distanziamento sociale e indossando la mascherina.

Non sarà necessario prenotare, ma all’entrata del Margot ci sarà il controllo della tessera e della temperatura. Il coprifuoco rimane alle ore 23 e l’ingresso sarà libero per i soci del Circolo.

Il Circolo Arci Margot aderisce a un progetto nazionale di accoglienza