L’Asilo Ronco ha vinto l’edizione 2025 del concorso “Una scuola mostruosa”, organizzato per Halloween da “Il Carmagnolese” a favore delle scuole dell’infanzia cittadine.

Si è svolta con successo la seconda edizione del concorso “Una scuola mostruosa”, rivolto alle scuole dell’infanzia e organizzato in occasione di Halloween 2025 da Il Carmagnolese con Essenza Danza e Laboratorio Gourmet Carmagnola e la preziosa collaborazione di Cinzia Rastiello.
Bambini e maestre hanno decorato gli spazi scolastici con allestimenti a tema Halloween. Un’apposita Giuria ha quindi decretato vincitori -a cui va un buono per l’acquisto di materiale didattico, offerto dal nostro giornale- i lavori realizzati dall’Asilo Ronco.

«In modo creativo, e con grande impegno diretto da parte dei piccoli allievi, hanno saputo trasformare le aule e i corridoi dello storico edificio che li ospita in una vera e propria scuola “mostruosa”» è la motivazione del premio, che è stato consegnato durante lo spettacolo conclusivo di “Questo è Halloween“.
Una menzione speciale è stata inoltre assegnata alla “Mirò” di zona Lame «per la qualità, la cura e la simpatia delle decorazioni presentate». Dagli organizzatori un grande ringraziamento a tutti gli Istituti che si sono impegnati con passione e creatività per partecipare al concorso!











































