A Carignano ultimo appuntamento con l’aperidee di “La Città che cresce”

184

Ultimo aperidee di “La Città che cresce” in programma a Carignano venerdì 22 ottobre: prenotazioni aperte fino a oggi, mercoledì 20.

carignano città che cresce aperidee
A Carignano, l’ultimo aperidee di “La Città che cresce”

Il gruppo “La Città che Cresce”, con a capo Roberto Falciola, ha organizzato per la serata di venerdì 22 ottobre 2021 l’ultimo appuntamento di aperidee, un’iniziativa nata con il fine di assicurare un confronto tra i cittadini in merito al futuro della città di Carignano.

L’incontro, con focus sul centro storico e il commercio, si svolgerà al Gran Bar Umberto I in via Porta Mercatoria 1 a partire dalle ore 19:15. Nel corso della serata sarà possibile gustare cocktail e sfizi a 5 euro.

Il gruppo apre le porte a tutti coloro che desiderano prendere parte all’evento, che sarà costituito da un momento di introduzione al tema e da uno spazio di libera discussione: “sono invitati a partecipare tutti i cittadini interessati e ovviamente i commercianti, per agevolare la partecipazione dei quali l’orario è stato fissato più avanti del solito“.

Per prenotarsi all’aperidee è necessario dare conferma della propria presenza entro oggi, mercoledì 20 ottobre, contattando l’indirizzo di posta elettronica del gruppo lacittachecresce.carignano@gmail.com o i numeri telefonici 377-9509147‬ (Francesca) 339-6753472‬ (Erica). Maggiori informazioni disponibili sulla pagina Facebook del gruppo.