A Ceresole due incontri per prevenire le patologie della pelle e degli occhi

179

Sabato 25 novembre e sabato 2 dicembre sono stati organizzati dal Comune di Ceresole d’Alba due incontri per la prevenzione, diagnosi e cura delle patologie della pelle e degli occhi. 

Ceresole patologie pelle occhi
A Ceresole d’Alba due giornate dedicate alla salute

Il Comune di Ceresole d’Alba ha organizzato due giornate dedicate alla salute in data sabato 25 novembre e sabato 2 dicembre, per prevenire le patologie della pelle e degli occhi.

Il primo appuntamento si terrà nella sala conferenze del Comune in orario 10-12 e sarà dedicato al tema “I nevi, le dermatiti, il melanoma, le macchie della pelle e le patologie dermatologiche: quali sono, come prevenirle, come riconoscerle e come curarle”. 

Ceresole: inaugurata una nuova variante stradale sulla provinciale 290

Sabato 2 dicembre l’oculista dottoressa Vallino effettuerà nel suo studio di Sommariva Bosco la misurazione della pressione dell’occhio per la prevenzione del glaucoma. Per favorire la partecipazione sarà disponibile un servizio di trasporto gratuito: si potrà usufruire di una navetta che partirà dal municipio alle ore 9. Prenotazioni entro il 1° dicembre contattando il dottor Serventi al numero 348-9263902.

Entrambi gli incontri sono gratuiti e rientrano tra le iniziative che il Comune di Ceresole d’Alba ha organizzato per la prevenzione, diagnosi e cura delle patologie più diffuse.

Vinovo, qualità dell’aria in linea per il report di Arpa e Città Metropolitana