Weekend di musica a Vinovo con Lil Jolie e TotoMania

237

Sabato 15 e domenica 16 doppio appuntamento musicale a Vinovo con Lil Jolie e TotoMania. Ingresso gratuito.

concerti Vinovo
I concerti sono gratuiti e si terranno nella piazza del Retail Park

Questo weekend al MondoJuve Shopping Village di Vinovo un doppio appuntamento con la musica dal vivo: sabato 15 si esibirà l’artista Lil Jolie e domenica 16 sarà il turno della cover band dei Toto, i TotoMania.
Entrambi i concerti, gratuiti, si terranno sul palco allestito nella piazza del Retail Park.

Vinovo sceglie la continuità, Midollini eletta sindaca già al primo turno

Al via sabato alle 18 con Lil Jolie, pseudonimo di Angela Ciancio (classe 2000), che si esibirà in un mini-live e poi firmerà le copie del suo nuovo album “La vita non uccide”. Lil Jolie è un’autrice casertana della Sugar Music Publishing che nel 2018 pubblica i primi brani su Soundcloud e il 10 ottobre 2019 esce il suo primo singolo ufficiale, “Farsi male”, in collaborazione con il producer romano Close Listen e con Vipra, seguito da “Diamanti”. A maggio 2020 compare nel singolo di IRBIS37 “Omai”, prodotto da Logos.Lux, dNoise e Estremo. Nel 2022, con il suo EP “Bambina”, si addentra in un viaggio di scoperta di sé, condividendo pensieri, insicurezze ed emozioni attraverso un mix di R&B e sonorità ispirate agli anni ’80, e nel 2023 entra a far parte di Amici.

Domenica, sempre alle 18, toccherà invece ai TotoMania che suoneranno i più grandi successi della band rock statunitense Toto.

Marino Bartoletti con “La partita degli Dei” a Letti di Notte Carmagnola 2024