All’auditorium di Vinovo lo spettacolo “Lettere d’amore”

145

Giovedì 24 novembre è in programma all’auditorium di Vinovo lo spettacolo “Lettere d’amore” con gli attori Enzo Decaro e Barbara De Rossi”.

Vinovo lettere d'amore
Lo spettacolo si terrà il 24 novembre all’auditorium di Vinovo

Nella giornata di giovedì 24 novembre, alle ore 21, l’auditorium di Vinovo ospiterà lo spettacoloLettere d’Amore“, con gli attori Enzo Decaro e Barbara De Rossi.

Questa la trama dello spettacolo: “Andy e Melissa si conoscono da bambini, a scuola, e fanno subito amicizia. Andy è attratto da Melissa ma non riesce ad esternare i suoi sentimenti anche perché la giovane amica riesce a smorzare ogni possibile avance. Per circa cinquant’anni si frequentano, si incontrano, si desiderano, ma soprattutto si scambiano bigliettini, cartoline e lettere che raccontano molto di loro e del mondo che, intorno a loro, cambia velocemente”.

Il costo per lo spettacolo è di 15 euro per il biglietto intero e 10 per quello ridotto. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono contattare l’ufficio cultura del Comune chiamando il numero 011-9620413 o scrivendo all’indirizzo email manifestazioni@comune.vinovo.to.it.

Parole dal cassetto, premiati i vincitori del concorso di poesia e filastrocche