AperiMiao a Carmagnola, nuovo appuntamento venerdì 8

272

Nuovo appuntamento venerdì 8 ottobre con gli AperiMiao, aperitivi veg per raccogliere fondi a favore delle colonie feline di Carmagnola.

aperimiao carmagnola
Venerdì 8 ottobre tornano gli AperiMiao a Carmagnola, per raccogliere fondi a favore dei gatti delle colonie feline

Venerdì 8 ottobre 2021 è in programma un nuovo appuntamento con gli AperiMiao, gli aperitivi a buffet organizzati dalle Volontarie Attive di Carmagnola per promuovere la raccolta di fondi a favore delle colonie feline cittadine.

Il ritrovo è previsto alle ore 19:30 al bar Italia da Daniele, in via Gobetti 11/a, con prenotazione obbligatoria al numero 389-6983814 (anche con messaggio WhatsApp). Per accedere sarà necessario avere il Green Pass.

Il costo del buffet è di 15 euro. All’atto dell’iscrizione alla serata occorre specificare il numero di partecipanti e il tipo di menù preferito per l’apericena; saranno disponibili anche opzioni per vegani.

Gli amici degli animali si ritrovano per stare insieme e, festeggiando, aiutare i nostri mici di colonia, il tutto ovviamente rispettando le regole –spiegano le organizzatrici- Parte dell’incasso sarà utilizzato per sfamare le colonie feline di cui ci occupiamo: più siamo e più ne aiutiamo“.

Colonie feline di Carmagnola, nuovo appello delle volontarie