Bando Terzo Settore a Carmagnola, ultimi giorni per fare domanda

334

Venerdì 15 settembre scade il bando per le associazioni e le cooperative sociali promosso dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola a favore del Terzo Settore.

bando terzo settore a carmagnola
Ultimi giorni per partecipare al Bando Terzo Settore della Fondazione di Comunità di Carmagnola

Si chiude il 15 settembre il bando della Fondazione di Comunità di Carmagnola rivolto ad associazioni e cooperative sociali cittadine, iscritte al Registro unico nazionale del Terzo Settore (RUNTS) o che abbiano un’idea progettuale a favore della Comunità in co-progettazione con un Ente iscritto al RUNTS.

Il fondo messo a disposizione ammonta a novemila euro e l’importo massimo di ogni singolo contributo è di 3.000 euro. I progetti saranno valutati da una Commissione composta anche da soggetti esterni e indipendenti.

Musei inclusivi a Carmagnola, il progetto presentato in Fiera

La proposta progettuale va inviata compilando i moduli presenti sul sito della Fondazione, entro la data di scadenza di venerdì, e inviando il materiale all’indirizzo email fundraising@fondazionecarmagnola.it.

«L’obiettivo è sostenere le organizzazioni del territorio nell’attuazione dei loro progetti e di incrementare l’impatto delle loro attività sui destinatari -spiegano dalla Fondazione- I progetti devono pertanto avere la finalità di supportare la Comunità locale, grazie a un servizio offerto o attraverso l’inclusione sociale di persone fragili, per ricucire il tessuto sociale carmagnolese».

Giornata Internazionale del Volontariato, trovare il bene proprio nel bene altrui