Carignano si prepara alla Pasqua incontrando il monsignor Micchiardi

423

Domani, giovedì 30 marzo, la parrocchia di Carignano organizza un incontro di preparazione alla Pasqua, a cura del monsignor Pier Giorgio Micchiardi.

micchiardi pasqua carignano
Monsignor Piergiorgio Micchiardi sarà il relatore per un incontro di preparazione alla Pasqua, giovedì 30 marzo, alla parrocchia carignanese “Santi Giovanni Battista e Remigio” (foto @ pagina Facebook della parrocchia di Salsasio)

In vista della Pasqua, la parrocchia “Santi Giovanni Battista e Remigio” di Carignano propone un incontro di preparazione alla più importante festività cristiana, che sarà tenuto dal monsignor Piergiorgio Micchiardi.

L’appuntamento, rivolto in particolare alle persone della terza età, si terrà giovedì 30 marzo 2023, alle ore 16, nei locali dell’oratorio “Campo Giochi” (via Roma, 10).

Nato a Carignano nel 1942, monsignor Piergiorgio Micchiardi è vescovo emerito di Acqui e membro della commissione episcopale per l’educazione cattolica, la scuola e l’università della Conferenza Episcopale Italiana. Tra le cariche ricoperte, è stato vescovo ausiliario di Torino dal 1990, vescovo di Acqui dal 2000 e vicepresidente della Conferenza episcopale piemontese.

Piobesi Torinese, nuovo furto al cimitero: rubati un porta fiori e un lumino