Carmagnola ai tempi del Coronavirus: i nostri nuovi stili di vita!

1467

Ecco le immagini inviate dai lettori in risposta alla nostra iniziativa “Carmagnola ai tempi del Coronavirus”: nuove abitudini e nuovi stili di vita durante i giorni dell’emergenza Covid-19, in attesa del ritorno alla normalità.

CARMAGNOLA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS
PER SAPERNE DI PIU’ E PER CONTRIBUIRE, CLICCA QUI!

La Redazione de “Il Carmagnolese” ha lanciato l’iniziativa “Carmagnola ai tempi del Coronavirus”, per raccontare nuove abitudini e nuovi stili di vita durante i giorni dell’emergenza Covid-19, in attesa del ritorno alla normalità.
Ecco le prime risposte ricevute dai lettori!

carmagnola ai tempi del coronavirus rikiPostazione #smartworking pronta… con il tocco delle mie bimbe!” (Riki)

carmagnola ai tempi del coronavirus eleonoraCon la bella giornata, si fanno i compiti in giardino… mentre la sorella maggiore è in casa a seguire le prime lezioni in videoconferenza” (Eleonora)

carmagnola ai tempi del coronavirus lorenzo minetti

Tele e tele-working a Carmagnola” (Lorenzo Minetti)

carmagnola ai tempi del coronavirus Laura

In questi giorni stiamo facendo tante passeggiate con lo zio al Bosco del Gerbasso” (Laura)

Vuoi contribuire anche tu? Inviaci la tua foto e una breve didascalia!
Mandaci anche tu la foto del tuo smart working, del tuo home schooling o di qualsiasi attività “nuova” svolta durante questi giorni di #iorestoacasa

Carica foto





L’invio stesso rappresenta autorizzazione alla pubblicazione di quanto riportato, a responsabilità diretta del mittente.
La Redazione de “Il Carmagnolese” si riserva il diritto di selezionare cosa pubblicare, a proprio insindacabile giudizio, sulla base del materiale ricevuto.