Carmagnola Insieme, le dichiarazioni dopo la sconfitta elettorale

1417

Il comunicato della Coalizione di centro-sinistra “Carmagnola Insieme” dopo la sconfitta elettorale alle elezioni comunali 2021.

Carmagnola Insieme sconfitta
Il candidato sindaco Angelo Elia con Sabrina Quaranta, che era stata indicata come vice-sindaco in caso di vittoria del centrosinistra

Riceviamo dalla Coalizione di centro-sinistra “Carmagnola Insieme” un comunicato stampa, con preghiera di pubblicazione, relativo alla sconfitta elettorale subita alle elezioni comunali carmagnolesi 2021, che hanno visto la riconferma al primo turno del sindaco uscente, Ivana Gaveglio.

Prendiamo atto della vittoria netta della destra carmagnolese.

Continuiamo a credere che una politica diversa, basata su idee e progetti sia possibile, per questo non ci arrenderemo. Faremo la nostra parte perché crediamo nella bontà del nostro progetto politico, che guarda al futuro della città.

Siamo fieri di aver coinvolto molti e molte giovani e il risultato ottenuto con le loro preferenze è la dimostrazione che una nuova classe politica sta crescendo e presto sarà pronta a mettersi al servizio di Carmagnola.

Nei prossimi anni lavoreremo anche per essere vicini ai cittadini e alle cittadine. Siamo sempre stati in mezzo alle persone e sempre lo saremo.

Infine, grazie, davvero, a ogni persona che ci ha accompagnato in questo percorso: il vostro aiuto, il vostro appoggio, le vostre idee e la vostra energia hanno reso quest’avventura indimenticabile.

Carmagnola Insieme

Carmagnola, elezioni: Gaveglio riconfermata con il 61,8%. I dati definitivi.