Carmagnola ospiterà i seggi per le elezioni parlamentari della Romania

677

Carmagnola sarà sede di seggio per lo svolgimento delle elezioni parlamentari della Romania, in programma il 6 dicembre 2020.

elezioni parlamentari romania 2020 carmagnola seggio
Il 6 dicembre 2020 si vota per il rinnovo del parlamento della Romania: anche Carmagnola sarà sede di seggio per gli oltre 1.600 cittadini romeni residenti in città.

Carmagnola sarà sede di seggio per lo svolgimento delle elezioni parlamentari della Romania, in programma il 6 dicembre 2020.

Su richiesta del Consolato di Romania di Torino, considerando che in città sono residenti 1.603 cittadini di nazionalità romena, il Comune ha autorizzato l’utilizzo del salone fieristico di viale Garibaldi 25/27, a partire dal 4 dicembre e fino a domenica 7, per completare le operazioni di scrutinio.

Al suo interno saranno installate 15 cabine di voto, con due urne, oltre a tavoli, sedie e connessione internet wi-fi.

Il responsabile del seggio sarà un rappresentante del Ministero romeno degli Affari Esteri e la Commissione elettorale verrà composta da cittadini romeni residenti a Carmagnola e dintorni.

Inoltre, in conformità alla legge romena, il seggio elettorale sarà videosorvegliato al suo interno e i costi relativi a queste operazioni saranno a completo carico del Consolato generale romeno, come pure la sicurezza per tutta la durata di svolgimento del processo elettorale.