Castagnole: i Volontari per l’ambiente organizzano una sottoscrizione a premi

268

Il gruppo dei Volontari per l’ambiente di Castagnole non si ferma: lanciata una nuova sottoscrizione a premi, a sostegno dell’allestimento della rotonda che dovranno abbellire e curare.

castagnole sottoscrizione a premi
Continuano le iniziative promosse dai Volontari per l’ambiente di Castagnole: in foto con la Panetteria Nota del paese (foto Facebook – Volontari per l’ambiente di Castagnole Piemonte)

Il gruppo dei Volontari per l’ambiente del territorio di Castagnole Piemonte non si ferma e propone nuove iniziative per sensibilizzare il paese, in collaborazione con diversi commercianti del paese, a partire da una sottoscrizione a premi.

Il nuovo progetto fa capolino, anche in vista del periodo pasquale, a sostegno dell’allestimento di una rotonda di Castagnole, la cui sistemazione è stata proprio affidata ai volontari.

“Un fiore sospeso”, i volontari di Castagnole per il verde cittadino

Dopo “Un fiore sospeso“, continua infatti la mobilitazione con una libera sottoscrizione a premi: ogni cittadino, con un contributo di 1,50 euro, potrà scegliere una cifra in attesa dell’estrazione dei numeri del Lotto del 3 aprile, sulla ruota di Torino; chi vorrà partecipare dovrà recarsi presso la panetteria Nota del paese.

Tutto il ricavato verrà utilizzato proprio per sostenere l’iniziativa e contribuire all’allestimento e alla cura della rotatoria, che sarà gestita dal gruppo. Ci saranno diversi premi in palio offerti da alcuni dei negozianti di Castagnole.

Ringraziamo tutti coloro che parteciperanno -dichiarano i Volontari per l’ambienteIl nostro obiettivo è di diventare coinvolgenti e attrattivi: cerchiamo di proporre attività tutte le settimane per valorizzare ogni piccolo contributo che riceviamo; tutto ciò è fonte di grande soddisfazione per noi“.

Green Heroes, i supereroi dell’Ambiente e “Il Carmagnolese” contro i rifiuti