Dal Cisa 31 un bando per aiutare le famiglie numerose

91

Fino al 19 dicembre è aperto il bando del Cisa 13 in aiuto alle famiglie numerose residenti nei Comuni di Carmagnola, Carignano, Castagnole Piemonte, Lombriasco, Osasio, Pancalieri, Piobesi e Villastellone.

bando famiglie cisa
Contributi economici per le famiglie numerose residenti nei Comuni del Cisa 31

ll Consorzio socio assistenziale Cisa 31 ha indetto un bando per l’erogazione di contributi economici a favore delle famiglie numerose residenti nei Comuni del territorio consortile.

I Comuni che rientrano nella zona di competenza dell’ente sono: Carignano, Carmagnola, Castagnole Piemonte, Lombriasco, Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese e Villastellone. Possono beneficiare della misura i nuclei familiari con almeno quattro figli a carico, compresi i minori in affido familiare, in affido preadottivo e a rischio giuridico ed i figli maggiorenni di età non superiore a 25 anni.

Contributo affitto 2022: aperte le domande in 8 Comuni del Carmagnolese

I requisiti di partecipazione sono i seguenti: cittadinanza italiana o europea, oppure il permesso di soggiorno di lungo periodo CE o di durata non inferiore a due anni per i cittadini extra-UE; la residenza in uno dei Comuni del Cisa 31 da almeno tre anni; un’attestazione ISEE in corso di validità non superiore a 29 mila euro.

La domanda di contributo può essere presentata -unitamente agli allegati sopra citati- entro il 19 dicembre 2022 all’Ufficio Protocollo del Cisa 31 in via Cavalli 6 a Carmagnola, previo appuntamento; agli Uffici politiche sociali dei Comuni aderenti al Consorzio; oppure via email all’indirizzo cisa31@cisa31.it, o tramite fax al numero 011- 9711047.

Il testo completo del bando e i moduli di domanda sono scaricabili cliccando qui. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile telefonare al numero 011-9715208.

Distretti Sanitari e sviluppo dell’assistenza territoriale a Carmagnola