Domani si riunisce il Consiglio Comunale a Villastellone

510

Domani, lunedì 21 giugno 2021, si riunirà in seduta pubblica il Consiglio Comunale di Villastellone per la discussione di otto punti dell’ordine del giorno.

consiglio villastellone
Domani è in programma una seduta del Consiglio comunale di Villastellone

Per la giornata di domani, lunedì 21 giugno 2021, è stato convocato il Consiglio comunale di Villastellone. L’appuntamento, fissato per le ore 19:30, tratterà otto punti all’ordine del giorno.

Ad aprire la seduta sarà l’approvazione della variazione al bilancio finanziario riguardante il periodo dal 2021 al 2023 e la modifica di alcuni allegati al rendiconto di gestione di 2020.

Si procederà poi ad approvare l’adeguamento del regolamento per la disciplina della Tari e a prendere atto del Piano Economico Finanziario del servizio rifiuti (PEF) dell’anno in corso, documento che è stata redatto e validato dal Consorzio Covar 14.

Ccs e Covar 14, una nuova App per la differenziata dei rifiuti

In seguito, si prevede di discutere della determinazione delle tariffa Tari (Tassa sui rifiuti) per il 2021, così come della quantificazione delle risorse destinate alla riduzione della tassa.

Il Consiglio passerà poi a trattare il tema del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari con le relativa modifiche e integrazioni al Documento Unico di Programmazione del 2021-2023.

Il settimo punto dell’ordine del giorno avrà come protagonisti il gruppo consiliare “Insieme per Villastellone” con una mozione avente come oggetto la proposta di modifiche e integrazioni alla legge regionale contro il gioco d’azzardo affinché ne venga rafforzata l’efficacia e vengano coinvolti maggiormente i Comuni anche attraverso lo stanziamento di fondi.

A chiudere la seduta saranno poi le comunicazioni del Presidente ed eventuali interpellanze e interrogazioni.

“Villastellone per tutti” a difesa della legge contro il gioco d’azzardo