Domenica 17 ottobre torna la Mangialonga a Carmagnola

643

Domenica 17 ottobre è in programma a Carmagnola una nuova edizione della storica “Mangialonga”, organizzata da Comune, Pro Loco e Circolo Legambiente “Il Platano”. Iscrizioni entro giovedì 14.

Mangialonga Carmagnola
Domenica 17 ottobre 2021 torna la Mangialonga a Carmagnola, organizzata da Pro Loco, Legambiente e Comune

Cibo, vino, musica e passeggiata nel bosco del Gerbasso: domenica 17 ottobre 2021 torna la Mangialonga a Carmagnola, con la nona edizione della manifestazione che sarà organizzata da Comune, Pro Loco e Circolo Legambiente “Il Platano”.

La passeggiata eno-gastronomica si svilupperà su un percorso di circa 6 chilometri, con ritrovo e aperitivo alle ore 11 nella villa Tumedei-Casalis di borgo San Grato, in via Carignano 105.

Sono quindi previste le seguenti tappe-menù: villa Tumedei-Casalis, tris di antipasti; entrata nel bosco del Gerbasso, primo; radura del bosco, secondo; ritorno a villa Tumedei-Casalis, dolci.

Prodotto il primo miele al Bosco del Gerbasso di Carmagnola

Durante l’evento saranno in vigore le norme anti-contagio; previsti intrattenimento musicale e attività per i più piccoli. Verrà assegnato anche un premio per il miglior cappello autunnale.

Il costo del biglietto è di 15 euro a persona; ridotto 10 euro per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni; gratis sotto i 10 anni. Il prezzo comprende stoviglie, bicchiere, tasca porta-bicchiere, acqua e vino a volontà (per i maggiorenni).

Iscrizione obbligatoria, entro giovedì 14 ottobre, rivolgendosi da Rosso Pelletteria, in via Chiffi 51; Magic Moment, in via Valobra 144; C’è vino e vino, in via Fratelli Vercelli 15.

Si amplia e cresce il Bosco del Gerbasso a Carmagnola