Due incontri a maggio con la Consulta Giovanile Carmagnolese

294

Doppio appuntamento online a maggio con la Consulta Giovanile Carmagnolese: si parla di gioco d’azzardo e della donazione di sangue.

Consulta Giovanile Carmagnolese
Si parla di gioco d’azzardo e donazione di sangue nei due incontri online organizzati a maggio dalla Consulta Giovanile Carmagnolese

Prosegue a maggio il ciclo di appuntamenti online di sensibilizzazione su diversi temi sociali e di attualità, a cura della Consulta Giovanile Carmagnolese, avviato il mese scorso con due eventi sui temi della donazione degli organi e del deposito nucleare.

Mercoledì 12 maggio si parlerà dei rischi legati al gioco d’azzardo, in collaborazione con i ragazzi di Taxi 1729.

Il 29 maggio sarà la volta della donazione di sangue, in collaborazione con la Fidas Adsp e Amami – Associazione Malati Anemia Mediterranea Italiana.

Fidas Carmagnola, un concreto segno di solidarietà e responsabilità

Gli incontri -gratuiti e aperti a tutti- si svolgeranno sulla piattaforma Zoom, a cui sarà possibile collegarsi tramite i link che verranno condivisi sulle pagine social della Consulta; sarà anche possibile seguirli in diretta Facebook.

«Anche in tempo di pandemia, abbiamo pensato di mettere in piedi un ciclo di incontri per fare sensibilizzazione e dare spazio ad alcune realtà che si occupano di dinamiche importanti e che necessitano di essere condivise», commentano i ragazzi della Consulta.

“NormalMente”: la Consulta Giovanile per i diversamente abili