Elezioni 2021 a Carmagnola, si presenta il “Terzo Polo”

1383

Sabato 13 febbraio, in piazza Sant’Agostino, è in programma la presentazione di una nuova Coalizione politica che intende partecipare alle prossime elezioni amministrative di Carmagnola.

elezioni carmagnola
Si presenta la Coalizione politica di centro-destra, alternativa all’Amministrazione Gaveglio, che intende correre per le elezioni comunali di Carmagnola del 2021.

Sabato 13 febbraio 2021, alle ore 11:30 nei pressi del monumento ai caduti di piazza Sant’Agostino, si terrà (meteo permettendo) la presentazione ufficiale della nuova Coalizione politica che ha annunciato di voler prendere parte alle prossime elezioni comunali di Carmagnola.

“L’alternativa è possibile” è lo slogan del ‘terzo polo’, che dovrebbe riunire soprattutto figure dell’area di centro-destra scontente dell’attuale Giunta di Ivana Gaveglio, tra cui alcuni esponenti politici che, in passato, sono già stati impegnati nell’Amministrazione cittadina, oltre a puntare su alcune esperienze civiche.

Elezioni comunali 2021, quali scenari per Carmagnola?

In considerazione delle norme vigenti in merito al contenimento della pandemia Covid-19, la presentazione si svolgerà all’aperto, tenendo le opportune distanze e indossando i dispositivi di protezione individuale“, specificano gli organizzatori.
In caso di avversità meteorologiche, l’evento potrebbe essere rimandato.

La data delle elezioni comunali 2021 a Carmagnola non è ancora stata fissata e potrebbe variare, anche in relazione all’evolversi della situazione sanitaria: dovrebbero tenersi nella tarda primavera (maggio-giugno), ma è anche possibile uno slittamento al periodo autunnale, nei mesi di settembre o ottobre, nella speranza di un minore impatto del Coronavirus abbinato all’avanzamento della campagna vaccinale.

Vaccinazioni Covid in Piemonte, ecco le nuove fasi aggiornate