Giochi da tavolo a Villastellone con l’associazione Unstable – Boardgames

140

Domenica 15 maggio si inaugura a Villastellone “Unstable”, la nuova associazione culturale per gli appassionati di giochi da tavolo e di ruolo.

villastellone unstable
A Villastellone nasce un’associazione per appassionati di giochi da tavolo (foto: Unstable – Boardgames Villastellone @ Facebook)

Domenica 15 maggio 2022, a Villastellone avrà luogo la cerimonia di inaugurazione di “Unstable – Boardgames”, nuova associazione culturale per gli appassionati di giochi da tavolo e di ruolo.

“Unstable è un’associazione culturale nata quasi per caso -spiegano i fondatori- Siamo in sette, tutti con una passione comune: i giochi da tavolo. Tutti insieme abbiamo deciso di provare a trasformare questa passione in un progetto più grande: quello di trasmettere ad un pubblico più vasto possibile il piacere del gioco.

Concludono dall’Associazione: “Da noi troverete uno spazio accogliente e un team che vi guiderà alla scoperta di giochi di ogni tipologia, tutto ciò che vi serve è la tessera associativa e tanta voglia di giocare. Essere soci non vi vincola in nessun modo, ma anzi vi permette di avere accesso a tutti i giochi presenti in associazione. Ci saranno svariati momenti in cui potersi confrontare, divertire e giocare. Non vi resta che venirci a trovare, vi aspettiamo!”. 

L’evento avrà inizio alle ore 16:30 nei locali della Pro Loco (viale G.B. Gennero 5), con la presentazione del progetto, un rinfresco e tanti giochi di società. Per ulteriori informazioni consultare la pagina Facebook dell’Associazione (cliccando qui).

Inaugurazione mezzi e porte aperte alla Croce Verde di Villastellone