Giovedì sotto le Stelle a Carmagnola nel segno della Magia

705

“Le vie della Magia” è il tema dell’appuntamento di domani, 22 luglio, della kermesse estiva “Giovedì sotto le Stelle” a Carmagnola, con intrattenimenti, degustazioni e negozi aperti.

carmagnola magia
I quattro illusionisti presenti a Carmagnola domani nella serata “Le vie della Magia”

Sarà “Le vie della Magia” il tema dell’appuntamento di domani sera, 22 luglio 2021, della kermesse estiva “Giovedì sotto le Stelle“, organizzata dall’Ascom Carmagnola in collaborazione con il Comune e la Pro Loco.

La serata vedrà performance itineranti di illusionismo che, a partire dalle ore 20:30, animeranno le vie e i dehor dei locali, con close up e micro-magia ai tavoli a cura di Teatro Magia e insieme agli artisti Davide Allena “Daddi” , Magic Willy , Piero Vanesia e Stefano Cavanna.

Lo spettacolo va tra la gente, senza creare assembramenti nel rispetto delle disposizioni normative vigenti in merito all’emergenza sanitaria –spiegano gli organizzatori- Come sempre molti negozi rimangono aperti e le attività di ristorazione e somministrazione aderenti propongono ricche proposte enogastronomiche, dagli aperitivi ai piatti tradizionali e al Tagliere Piemonte“.

“Vestiti, che usciamo”: a Carmagnola tornano i Giovedì sotto le Stelle

“Vestiti che usciamo” è il claim di questa edizione, che sta portando allegria e colore alla città di Carmagnola, con le strade della città che diventano -di volta in volta- “vie della moda”, “vie del gusto e del vino”, “vie della musica”, “vie della danza” e “vie della magia”.

Ancora due gli appuntamenti futuri in programma: il 29 luglio, con “Le vie de Gusto, della Moda e della Musica” e il 5 agosto con “Aspettando la Fiera del Peperone 2021“, protagonista il PepeSandwich.

Pepesandwich: ecco il panino di peperone made in Carmagnola

La manifestazione è a cura di Ascom Carmagnola, in collaborazione con Laboratorio Gourmet Carmagnola e Proloco Carmagnola, con il patrocinio del Comune di Carmagnola, la media partnership con Radio Veronica e il sostegno di Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Reale Mutua Assicurazioni di Carmagnola, Donna Ferramenta, Pasta Berruto e Valgrana.

Per maggiori informazioni, chiamare i numeri 011-9720295 o 335-8045842 oppure inviare un’email all’indirizzo carmagnola@ascomtorino.it.

Carmagnola: la Fiera del Peperone 2021 torna alla tradizione