I disegni di FaVolHa in mostra nella chiesa di San Rocco a Carmagnola

189

Dal 27 al 30 giugno la chiesa di San Rocco a Carmagnola ospita la mostra “I disegni di FaVolha”, a cura dell’Associazione Famiglie e Volontari per l’Handicap.

favolha
Alcuni dei “disegni di FaVolHa” che saranno in mostra nella chiesa di San Rocco, a Carmagnola (foto: Associazione Famiglie e Volontari per l’Handicap e Comitato Riapriamo San Rocco)

Ancora Arte questo mese nella chiesa barocca di San Rocco, in via Valobra a Carmagnola, che dal 27 al 30 giugno 2024 ospita la mostra “I disegni di FaVolha”, a cura dell’Associazione Famiglie e Volontari per l’Handicap.

In particolare, nell’esposizione vengono presentati i lavori che, nel corso degli ultimi due anni, i ragazzi hanno prodotto nell’ambito del laboratorio di disegno, attività settimanale realizzata con la guida di Maria Dematteis e volta allo sviluppo della dimensione artistica e alla valorizzazione del talento di ognuno.

È online il sito internet del progetto NormalMente

Inaugurazione giovedì 27 alle 16, con apertura fino alle 22; visite anche venerdì 28 dalle 15 alle 19; sabato 29 e domenica 30 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Ingresso libero.

L’evento è organizzato in collaborazione con il gruppo “Riapriamo San Rocco” con l’obiettivo di far ammirare e di valorizzare la chiesa e sostenere la raccolta fondi pro-restauro.

Edizione-record per Letti di Notte Carmagnola: i video