Karmadonne organizza una raccolta fondi per la Festa della donna

147

In occasione della Giornata internazionale della Donna, l’Associazione carmagnolese “Karmadonne” lancia una raccolta fondi per le aree esterne di Casa Frisco.

Karmadonne Giornata Donna
Dal 7 al 14 marzo 2021, Karmadonne organizzerà pranzi “in giallo”, in occasione della Giornata internazionale della Donna e a sostegno della raccolta fondi per Casa Frisco

L’Associazione carmagnolese “Karmadonne” lancia una mobilitazione tra i suoi soci per unire la tradizionale Settimana in Giallo, dedicata alla Giornata internazionale della Donna, al lancio della campagna di raccolta fondi per ripensare le aree esterne di Casa Frisco.

Il Covid ci ha fatto capire l’importanza di poter usare gli spazi aperti, ma anche di non essere abbastanza pronti e attrezzati -spiegano i membri di Karmadonne- Vorremmo migliorare, insieme a tutte e tutti voi“.

Carmagnola, “non solo 8 marzo”: tutte le iniziative del mese dedicate alle donne

Dal 7 al 14 marzo, tutti i pranzi alla Mensa popolare di Casa Frisco saranno in giallo, come da tradizione, anche se d’asporto. Per tutta la settimana sarà possibile aderire alla campagna di raccolta fondi per Casa Frisco, scegliendo il “Menù Casa Friscoa 10 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto alla ristrutturazione degli spazi esterni.

Anche il “Brunch delle Domenica” aderirà alla campagna. In particolare, il menù di oggi, 7 marzo, sarà disponibile anche con la modalità comprensiva di donazione.

Una busta della spesa per aiutare le donne contro la violenza

Vorremmo acquistare un nuovo gazebo davanti alla cucina, per il the del venerdì all’aperto e per adibirlo spazio riunioni, e rifare le porte da calcio e le reti, poiché il campetto è sempre aperto a tutti e tutte -sottolineano le promotrici dell’iniziativa-Ci interesserebbe creare un campo sintetico da volley e basket per adulti e bambini. Inoltre, sarebbe molto utile acquistare panche, tavoli e ombrelloni per trascorrere un’estate insieme all’aperto.”

Per raggiungere questo obiettivo è necessario arrivare alla cifra di 3.000 euro. Si potrà anche effettuare una donazione durante i pasti.

“Fiore dopo fiore”, Carmagnola si prepara all’8 marzo

“Al termine della raccolta fondi, tutta la Comunità sarà coinvolta nel definire la destinazione della somma, per trasformare l’esterno di Casa Frisco -concludono da Karmadonne- La prenotazione avrà un doppio fine: celebrare le donne di tutto il mondo e iniziare a sognare una nuova Casa Frisco“.

E’ possibile prenotare chiamando il numero 393-9096878.

Arte contro la violenza di genere, Carmagnola aderisce a “Rosso Indelebile”