A La Loggia un incontro per trovare lavoro in estate nel turismo

262

L’Informagiovani di La Loggia ha organizzato per mercoledì 2 febbraio un incontro informativo sulle opportunità di lavoro nel settore turistico durante il periodo estivo.

la-loggia-incontro-lavoro
A La Loggia un incontro per lavorare nel settore turistico in estate

Mercoledì 2 febbraio 2022 alle ore 17 si terrà a La Loggia un incontro informativo sulle opportunità di lavoro stagionale nel settore turistico, indirizzate ai giovani alla ricerca di un impiego di breve durata e non necessariamente in linea con il proprio percorso di studio.

L’evento, organizzato in diretta Facebook e Instagram dall’Informagiovani comunale, vedrà la partecipazione dell’Agenzia di animazione Groovy Smiles Entertainment che illustrerà le varie fasi di reclutamento, le competenze richieste e l’iter formativo. Alla fine dell’incontro, i giovani interessati potranno poi sostenere un colloquio di selezione online.

Piemonte: bandi per favorire le persone con disabilità nel mondo del lavoro

L’Italia è un Paese a vocazione turistica per eccellenza, pertanto non è difficile trovare lavoro anche in alberghi, ristoranti, bar, gelaterie -commenta il sindaco di La Loggia, Domenico RomanoIl momento giusto per attivarsi nella ricerca di un lavoro estivo corrisponde ai primi mesi dell’anno perché è da febbraio in poi che i tour operators e gli operatori del settore si attivano per selezionare personale da inserire nei villaggi turistici e alberghi”.

Per informazioni e prenotazioni, consultare il sito web comunale o contattare l’Informagiovani telefonando ai numeri 011-9627047 (il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 19) o 388-5808257 o inviando una email all’indirizzo di posta elettronica informagiovani@comune.laloggia.to.it.

Quattro posti disponibili per il cantiere di lavoro a Santena