Lettura ad alta voce per i più piccoli con la biblioteca di Carmagnola

247

Lettura ad alta voce per i più piccoli: lunedì 12 ottobre è in scena a Carmagnola Davide Toscano, in arte Bombetta. Organizza la biblioteca civica.

biblioteca carmagnola lettura ad alta voce
Dopo il successo della festa della lettura di fine settembre (nella foto), la biblioteca civica di Carmagnola propone un nuovo appuntamento per bambini nel cortile del municipio.

Lunedì 12 ottobre 2020, a partire dalle 16:30, la biblioteca civica di Carmagnola organizza un nuovo appuntamento dedicato alla lettura ad alta voce, con la partecipazione di Davide Toscano, in arte Bombetta.

L’appuntamento -inizialmente a calendario il 5 ottobre- è in programma nel cortile del municipio; in caso di maltempo, le attività si terranno nella sala Solavaggione della biblioteca, in via Valobra 102.

Prenotazione obbligatoria (rivolgendosi alla biblioteca) in quanto, per il rispetto delle norme anti Covid-19, i posti sono limitati a un massimo di 15 partecipanti.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Nati per leggere”.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare la biblioteca al numero 011-9724360 o scrivere a biblioteca@comune.carmagnola.to.it.