Lovera torna sulla panchina del San Bernardo, Cappello nuovo direttore sportivo

711

Importanti novità estive in casa San Bernardo Calcio: per la stagione 2023-2024 farà ritorno in panchina mister Alessandro Lovera, mentre lo storico capitano Matteo Cappello diventa direttore sportivo.

San Bernardo calcio Lovera
Per la prossima stagione il San Bernardo Calcio ha annunciato ufficialmente il ritorno di mister Lovera in panchina

Tante le novità per il San Bernardo Calcio, che già dalle prime settimane estive ha iniziato a preparare la stagione 2023-2024, in cui disputerà sempre il campionato di Prima Categoria.

La prima riguarda la panchina: dopo quattro stagioni, mister Marco Marocco ha chiuso il suo ciclo vittorioso nel Borgo. Il nuovo allenatore è Alessandro Lovera, che ha già guidato la squadra dal 2015 al 2018, periodo in cui il ‘SanBe’ ha disputato per due volte i playoff in Seconda Categoria.

Calcio Carmagnolese, i verdetti finali. È festa a San Bernardo per capitan Cappello

Un’ulteriore novità riguarda quindi la Dirigenza: dopo aver appeso, alla fine della scorsa stagione, le scarpette al chiodo, lo storico capitano Matteo Cappello continuerà la sua avventura in biancorosso, nelle vesti di direttore sportivo.

Nel frattempo, infine, la società del presidente Renzo Agasso ha trovato l’accordo con due importanti sponsor in vista della futura stagione: la Falegnameria Marvulli e MultiTek, entrambe realtà che da sempre sono vicine al San Bernardo Calcio.

SanbeSeven, debutto europeo con il botto al Munchen Pokal in Germania