A Racconigi il Memorial Baroncini-Bello-Dalmasso

223

Al via da lunedì 10 giugno all’ex Gil il memorial di calcio dedicato a tre ragazzi racconigesi morti in un incidente stradale.

 

memorial calcio

Prende il via lunedì 10 giugno a Racconigi il memorial di calcio Baroncini-Bello-Dalmasso, in ricordo dei tre ragazzi racconigesi morti in un incidente stradale.

Il torneo alla loro memoria, molto sentito dalla comunità cittadina, viene organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione giovanile “Tocca a noi” per il 16esimo anno consecutivo.
Le partite, ospitate nell’impianto dell’ex Gil in via Divisione Alpina Cuneense, si disputeranno dal lunedì al venerdì.

Sarà possibile iscriversi fino a venerdì 7 giugno all’Ufficio sport e informalavoro del municipuo (al secondo piano), nello studio fisioterapico del dottor Lamberti o da Ricky Barber Shop.

Le squadre potranno avere un massimo di dieci iscritti, senza limiti di categoria per i residenti a Racconigi, nemmeno per gli under 18; per i non residenti (over 18) i limiti di categoria saranno C1 per il calcio a 5 e Prima Categoria per il calcio a 11.

L’età minima per la partecipazione è di 16 anni (nati nel 2003). La quota di partecipazione è di 180 euro a squadra, da versare interamente al momento dell’iscrizione. Sabato 8 giugno saranno sorteggiati i gironi.

Per informazioni contattare Luca Abrate al 340-0663649.