Dal 26 aprile al 5 maggio e dal 17 al 26 maggio 2022, per lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Trofarello e Fossano, gli orari dei treni subiscono modifiche nella tratta che coinvolge le stazioni di Carmagnola, Villastellone e Racconigi.
Trenitalia annuncia che –dal 26 aprile al 5 maggio e dal 17 al 26 maggio 2022- a causa di lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Trofarello e Fossano, sono previste modifiche agli orari dei treni con variazioni al servizio ferroviario nella tratta che coinvolge le stazioni di Carmagnola, Villastellone e Racconigi.
In particolare i treni regionali delle relazioni Torino–Savona/Ventimiglia e Torino–Cuneo sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra Torino Porta Nuova e Fossano.
Carmagnola: confermate per tutto il 2022 le navette borghi-stazione
I treni regionali della relazione Torino–Albenga/Imperia modificano il percorso e non effettuano fermata nelle stazioni di Carmagnola, Cavallermaggiore, Savigliano, Fossano, Mondovì, Ceva e Cengio.
I treni SFM4 della relazione Torino Stura–Alba sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra Trofarello e Alba; i treni SFM7 della relazione Torino Stura–Fossano sono parzialmente cancellati e sostituiti con bus tra Trofarello e Fossano.
Ripartono i treni del mare 2022 per collegare Piemonte e Liguria
I bus effettuano il servizio viaggiatori nei piazzali antistanti alle stazioni, ad eccezione delle seguenti località: Villastellone – angolo tra via Morra di Lavriano e via Cossolo; Bandito – Bivio FS; Moncalieri – Via Martiri della Libertà ang. Viale Stazione; Monticello D’Alba – SS 231, Fermata bus OPM; Mussotto – Corso Bra civ. 56 e 71; Sanfrè – SS 661, incrocio Via Racca; Sommariva del Bosco – SP 29, paline bus fronte FS; Santa Vittoria – Frazione Cinzano Ristorante “Le Betulle”; Torino Porta Nuova – Corso Vittorio ang. via Sacchi Palina Sapav; Torino Porta Susa – Piazzale FS sottopasso uscita Metro; Torino Stura – palina bus Stazione Stura; Trofarello – Movicentro.
“L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale -sottolineano da Trenitalia, ricordando che sui bus non è ammesso il trasporto biciclette- Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di RFI, sui canali digitali di Trenitalia o rivolgendosi al personale di assistenza clienti e alle biglietterie“.
Treni panoramici, i 10 migliori in Europa per viaggi incredibili immersi nella natura