Riscuote successo l’iniziativa promossa dalla Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte a sostegno dei volontari per l’ambiente e della Protezione Civile: numerosi sono i commercianti che hanno deciso di unirsi al progetto.
L’iniziativa legata alla lettura promossa dalla Farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte procede a gonfie vele: numerosi commercianti del territorio hanno infatti deciso di sostenere il progetto.
L’idea, nata dalla titolare della farmacia, la dottoressa Silvia Boggiatto, prevede la vendita di un libro, alla cifra simbolica di un euro, per aiutare una causa benefica. Il testo al momento disponibile è “Romeo e Giulietta” e il ricavato sarà devoluto ai volontari per l’ambiente di Castagnole e alla Protezione Civile di Piobesi, per il loro impegno comune nelle giornate ecologiche e nella tutela dell’ambiente.
La farmacia di Castagnole ripropone il progetto benefico “Leggi che ti passa”
Oltre alla Farmacia degli Angeli sono sei i negozianti di Castagnole che hanno deciso di sostenere il progetto: i bar “Il chiosco” e “Il capriccio”, l’Edicola Mellano, la cartoleria del paese (l’ex “L’Edicole”), il negozio “I sapori di una volta”, esperto in specialità gastronomiche, e i due saloni da parrucchiere “Idee per la testa” e “Carla acconciature”.
Per quanto riguarda il Comune di Piobesi invece, è possibile trovare il libro alla biblioteca civica e nei negozi “Profumi di carta” e “Macelleria Boccardo“. Presente anche un punto vendita a Vinovo, il negozio “Varrone Premiazioni & Incisioni“.
A Castagnole è ripresa l’attività dei Volontari per l’Ambiente