Crescere Insieme Carmagnola aspetta padre Lorenzo Micheni

237

Padre Lorenzo Micheni sarà nuovamente in Italia dopo quattro anni di assenza, ospite dell’Associazione Crescere Insieme Carmagnola nel periodo natalizio.

Padre Lorenzo Micheni
Padre Lorenzo Micheni

Crescere Insieme Carmagnola è in attesa della visita dal Kenya di padre Lorenzo Micheni: riceviamo e pubblichiamo il messaggio dell’Associazione.

Dopo quattro lunghi anni di attesa, per il prossimo Natale siamo in gioiosa attesa dell’arrivo di padre Lorenzo Micheni, rettore del seminario San Pio X di Nkubu in Kenya, volto tangibile di un impegno duraturo e la cui dedizione ha reso possibile un vero spirito di collaborazione tra l’Italia e il Paese africano.

Questo incontro promette di essere un momento di profonda connessione e condivisione tra due realtà che lavorano insieme da più di 20 anni, per portare speranza e miglioramenti concreti, nella vita dei più poveri in Kenya.

Crescere Insieme Carmagnola, tante attività in Africa e aiuti in Ucraina

La nostra Associazione ha svolto un ruolo fondamentale in questa piccola parte dell’Africa, impegnandosi, solo per citare alcuni progetti, con le adozioni a distanza, la costruzione di pozzi e acquedotti, le casette per famiglie povere, lo sviluppo agricolo e dell’artigianato, la costruzione di una scuola primaria per bambini e giovani del territorio di Igoji e aree limitrofe.

Sforzi che hanno fatto la differenza nella vita di molte persone, contribuendo a un futuro più luminoso per le generazioni a venire.

Padre Lorenzo è un sostenitore chiave di questi progetti e sta per raggiungere la nostra Comunità durante il periodo natalizio. Questa visita è attesa con grande entusiasmo, poiché rappresenta un’opportunità unica per esprimere gratitudine, condividere esperienze e pianificare il futuro insieme.

Crescere Insieme Carmagnola: “Doniamo una casetta a chi non ce l’ha”

Sarà un’occasione per mostrare il lavoro svolto e dimostrare come la collaborazione possa davvero portare cambiamenti positivi. Questa visita simboleggia il potere della solidarietà e dell’amicizia che supera le barriere geografiche e culturali.

Questo Natale, sotto la stella della generosità, padre Lorenzo continua a ispirare e rafforzare il legame tra la nostra Onlus e il Kenya, dimostrando che la compassione è un linguaggio universale che unisce le nazioni. Chi fosse interessato, ci contatti via email all’indirizzo crescereinsiemecarmagnola@gmail.com oppure al 347-8445792.

Crescere Insieme Carmagnola Onlus

Crescere Insieme Carmagnola Onlus compie 20 anni