Sommariva Bosco, diretta streaming per il premio di narrativa breve

224

Oggi, 2 settembre, saranno proclamati in diretta streaming i vincitori del premio di narrativa breve del Comune di Sommariva del Bosco.

premio di narrativa breve sommariva bosco
In diretta streaming le premiazioni del premio di narrativa breve 2020 di Sommariva del Bosco

Oggi, mercoledì 2 settembre 2020, alle ore 17:45 in diretta streaming su YouTube, saranno aperte le buste contenenti i nomi dei partecipanti alla IV edizione del premio di narrativa breve indetto dall’Assessorato alla cultura del Comune di Sommariva del Bosco e dalla biblioteca comunale.

Il concorso era riservato a racconti in lingua italiana a tema libero; ogni concorrente poteva partecipare con un solo racconto, della lunghezza massima di 4 pagine.

Tutti i lavori sono stati sottoposti al giudizio di una Giuria qualificata, che ha tenuto in considerazione il livello delle competenze richieste dal genere narrativo, la qualità letteraria dello scritto, l’abilità nella composizione, l’originalità del contenuto e la capacità di coinvolgere emotivamente il lettore.

Nel corso della diretta saranno proclamati i vincitori delle varie sezioni (14-15 anni, 16-20 anni e dai 21 anni in su).