Torna “La bella estate” a Carmagnola, tra arte, musica e gusto

442

Da giovedì 15 giugno torna a Carmagnola “La bella estate”, l’evento a cura di Laboratorio Gourmet che abbina arte, musica e gusto.

la bella estate carmagnola
Giovedì 15 giugno i vernissage dell’evento artistico-gastronomico “La bella estate” a Carmagnola

Torna anche quest’anno, giovedì 15 giugno, “La bella estate”, evento organizzato da Laboratorio Gourmet Carmagnola che propone arte, musica e gusto a chilometri zero, con l’esposizione di opere di artisti locali in abbinamento a un aperitivo nei locali aderenti.

«Anche in questa edizione, una quindicina di artisti esporranno in altrettanti locali cittadini, tra caffè, ristoranti, pizzerie e gelaterie, che hanno riconfermato la loro entusiasta adesione ad accoglierli -spiega Marco Fedele, responsabile comunicazione- Si unisce la voglia di uscire, divertirsi, socializzare e fare del bene con l’arte, la musica, il cibo e il buon vino».

Premiati i vincitori del concorso vetrine di Letti di Notte Carmagnola 2023

In parallelo è in corso un’iniziativa solidale, per portare arte e musica nelle case di riposo carmagnolesi «in modo da regalare un momento di felicità, amore per il bello e immagini solari agli ospiti: un’iniziativa allegra e piacevole, che ha già registrato il parere positivo di alcune strutture».

La direzione artistica de “La bella estate” 2023 è affidata a Cinzia Rastiello. Per maggiori informazioni, visitare le pagine social @tinvitoacarmagnola o chiamare i numeri 334-9391013 o 348-924958.

Tre libri di grandi autori presentati dal Gruppo di Lettura Carmagnola