“Veicolo A Veicolo B”, nuovo libro per il carmagnolese Domenico Ippolito

811

Lo scrittore carmagnolese Domenico Ippolito presenta “Veicolo A Veicolo B”, il suo nuovo libro esilarante pieno di incidenti fra i due veicoli, dove ognuno afferma di avere ragione.

Veicolo A Veicolo B
La copertina di “Veicolo A Veicolo B”, nuovo libro scritto dal carmagnolese Domenico Ippolito con Marco Sforzi

Ho scritto un libro pieno di incidenti fra i due veicoli, dove ognuno afferma di avere ragione: proprio come avviene sulle nostre strade“: così lo scrittore carmagnolese Domenico Ippolito presenta il suo nuovo volume, dal titolo “Veicolo A Veicolo B”.

Veicolo A: È tutto il giorno che guido, a pranzo un panino e a quest’ora non ci vedo più dalla fame…
Veicolo B – E proprio la mia Fiesta dovevi prendere?!

Il libro è stato pubblicato da Yowras Editrice. Le vignette originali, realizzate da Mauro Villata, a volte colorite, mai volgari, aggiungono un tocco di vivacità al libro, facendolo vivere di vita propria.

“Senza pastori”, il nuovo libro di Agasso sulla carenza di vocazioni

Trasferire su carta qualcosa che Marco Sforzi (co-autore e assicuratore nella vita, ndr) porta sul palco nel cabaret e in tv -Italia’s Got Talent, Bravo, grazie! e altri programmi- non è stato facile: la voglia di portare un po’ d’ironia in questo periodo non bellissimo che stiamo vivendo ci ha però spronati a farlo. Ed eccolo in libreria e nelle case di tanti lettori“, chiosa l’autore carmagnolese, di origini pugliesi.

Domenico Ippolito, Mimì per gli amici, è anche autore teatrale e da anni collabora con il Cab41, proponendo spettacoli di cabaret in occasione della Fiera nazionale del Peperone: dopo questa “fatica letteraria” è ora in attesa di tornare in teatro a ottobre, in occasione della stagione teatrale 2022-2023, con una nuova commedia di cui, però, per scaramanzia …non dice il titolo.

Leonardo e magia nella nuova commedia di Ippolito