Villastellone, convocato oggi il Consiglio Comunale

39

Oggi, giovedì 28 luglio, si riunisce a Villastellone il Consiglio Comunale: sette i temi all’ordine del giorno.

villastellone consiglio
Si riunisce oggi il Consiglio Comunale di Villastellone (foto: Facebook)

L’Amministrazione di Villastellone ha convocato per la serata di oggi, giovedì 28 luglio 2022, il Consiglio Comunale, che si riunirà in sessione straordinaria alle ore 18:30.

Il primo dei sette punti all’ordine del giorno sarà la presa d’atto della pronuncia della Corte dei conti in merito al Piano di riequilibrio finanziario pluriennale, con la delibera N. 88/2022/SRCPIE/PRSE.

I presenti discuteranno poi in merito alla salvaguardia degli equilibri e all’assestamento generale del bilancio per l’esercizio 2022, e circa la razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche.

Beni confiscati alle mafie: dalla Regione sostegno ai Comuni del Carmagnolese

Successivamente, ci sarà l’approvazione dello schema di convenzione per il funzionamento dell’ufficio intercomunale Pace del coordinamento Comuni per la pace della provincia di Torino, e della proposta di legge regionale “Norme per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico”.

Infine, l’ordine del giorno presentato dal sindaco Francesco Principi ad oggetto: “Distretto del cibo del Chierese-Carmagnolese e gestione delle risorse idriche“, a cui seguiranno le comunicazioni del presidente, le interpellanze e le interrogazioni.

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili cliccando qui.

A Villastellone termina il progetto piazza ragazzabile