“Yoga family” con l’Associazione Oltre al parco di Osasio

103

L’Associazione Oltre a.p.s organizza un incontro di yoga interattivo dedicato alle famiglie, che si terrà il 7 maggio al parco di Osasio.

osasio yoga oltre
Corso di yoga per famiglie al parco di Osasio con l’Associazione Oltre [immagine di repertorio]
“Yoga family” è il titolo della lezione interattiva, organizzata dall’Associazione Oltre a.p.s. e dedicata ai genitori con i propri figli (dai 3 ai 12 anni), la quale si svolgerà al parco di Osasio sabato 7 maggio 2022, alle ore 10:30.

“L’obiettivo dell’iniziativa è quello di ritagliare un po’ di tempo di qualità per stare insieme -spiegano dall’Associazione- Si praticherà yoga attraverso posizioni che richiamano la natura e gli animali e si racconteranno storie che porteranno il genitore a ritrovare il suo “bambino interiore” e il bimbo a trovare un’ottima chiave per interagire con mamma, papà e gli altri bambini”.

Il costo della lezione è di 8 euro per ogni adulto, mentre è gratuito per i bambini accompagnati. È inoltre necessaria la tessera dell’Associazione Oltre (10 euro). Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile telefonare al numero 327-0465406, scrivere all’indirizzo email associazioneoltreaps@gmail.com, oppure visitare il sito www.associazioneoltreaps.it.

Un corso di formazione animatori con l’Associazione Oltre