A Vinovo Michele Pansini presenta il suo libro “Con una finta d’animo”

246

Nell’ambito della rassegna “Giovedì d’autore”, il 2 dicembre alla biblioteca di Vinovo Michele Pansini presenterà il suo romanzo d’esordio “Con una finta d’animo”.

Vinovo libro Michele Pansini
La copertina del libro di Michele Pansini “Con una finta d’animo”

Giovedì 2 dicembre 2021, alle ore 17:30, la biblioteca civica di Vinovo ospiterà l’autore Michele Pansini con il suo libro d’esordio “Con una finta d’animo, nell’ambito della rassegna “Giovedì d’autore”.

“Roberto Grandi è un calciatore di talento che dopo l’esordio in nazionale e la parentesi nel calcio inglese, a poco più di 28 anni, decide inaspettatamente e senza alcuna motivazione apparente di smettere e di ricostruirsi un futuro fuori da quel mondo che per oltre 20 anni era stato il suo –questa la trama del libro- Quali sono le reali motivazioni che hanno dettato la scelta di quel ragazzo pacato, riflessivo e amante dei libri? La risposta a questo interrogativo emerge all’improvviso tra le pagine del testo”. 

Coloro che desiderano partecipare all’incontro devono prenotare chiamando il numero 011-9931006 o scrivendo all’indirizzo email biblioteca@comune.vinovo.to.it. Si ricorda che è obbligatorio mostrare il green pass all’ingresso.