Gennaio 2021, a Vinovo ripartono i controlli della velocità

3146

Nel territorio del Comune di Vinovo, dal 7 gennaio, sono annunciati controlli elettronici della velocità stradale, per tutelare la sicurezza e ridurre gli incidenti.

vinovo controlli velocità
I controlli della velocità verranno effettuati con apposite strumentazioni -incluso il telelaser- su tutto il territorio comunale di Vinovo [immagine di repertorio]
L’Amministrazione comunale di Vinovo informa i cittadini sui controlli della velocità stradale che verranno effettuati nell’anno 2021.

I rilevamenti hanno lo scopo di tutelare la sicurezza stradale e ridurre gli incidentispiegano dal Comune- Gli strumenti utilizzati per i rilevamenti saranno autovelox e telelaser“. 

I controlli verranno effettuati su tutto il territorio comunale da parte della Polizia municipale vinovese, in particolare in corrispondenza delle postazioni fisse individuate con appositi box.

Le giornate programmate indicative in cui i controlli verranno effettuati nel mese di gennaio sono le seguenti: 7 gennaio, 12 gennaio, 13 gennaio e 27 gennaio.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sugli strumenti che verranno utilizzati per il controllo possono trovarle sul sito internet istituzionale del Comune di Vinovo.

Carmagnola, doppio autovelox sull’ex Statale 20 verso Carignano