A Vinovo un cantiere di lavoro per disoccupati over 45

914

Il Comune di Vinovo cerca quattro disoccupati con più di 45 anni per il cantiere di lavoro denominato “Vinovo per l’Ambiente 2021”.

vinovo cantiere di lavoro
I candidati scelti verranno impiegati in attività di giardinaggio e manutenzione del verde urbano

Per il cantiere di lavoro “Vinovo per l’Ambiente 2021”, il Comune cerca quattro disoccupati di età uguale o superiore ai 45 anni da impiegare in attività di giardinaggio, potatura, valorizzazione del verde storico, pulizia e manutenzione degli edifici di rilevanza storica e dell’arredo urbano.

Il progetto avrà la durata di 260 giornate lavorative per 25 ore settimanali e l’indennità giornaliera sarà di 25,12 euro.

I requisiti per presentare la propria candidatura sono: aver compiuto 45 anni ed essere disoccupati, non essere percettori di trattamenti previdenziali, essere iscritti a un centro per l’impiego ed essere residenti sul territorio della regione Piemonte. Nella fase di selezione verrà data la priorità ai residenti nel Comune di Vinovo.

Cantiere di lavoro a Carignano per disoccupato/a over 45

É possibile trovare la domanda per la partecipazione al progetto, che deve essere consegnata entro le 12:30 del 31 maggio 2021, sul sito del Comune o nell’atrio del municipio.

Il modulo compilato andrà consegnato tramite le seguenti modalità: via email, all’indirizzo serviziallapersona@comune.vinovo.to.it oppure a mano, nell’apposita scatola predisposta all’ingresso del palazzo comunale.

Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegata la seguente documentazione: fotocopia della carta d’identità del richiedente, titolo di soggiorno (per i cittadini extracomunitari), attestazione Isee 2021 e, dove ricorre, certificazione di invalidità.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al progetto è possibile chiamare il numero 011-9620439.

Cantiere di lavoro per disoccupati over 58 nel Comune di La Loggia