Aperto il bando per gli alloggi di edilizia sociale a Villastellone

479

É aperto il bando per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale all’interno del Comune di Villastellone: domande da presentare entro il 21 dicembre 2021.

villastellone edilizia sociale
Aperto il bando per gli alloggi di edilizia sociale a Villastellone

É aperto il bando per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale all’interno del Comune di Villastellone.

I requisiti di partecipazione sono diversi: è necessario avere la residenza anagrafica o l’attività lavorativa esclusiva o principale in Piemonte da almeno cinque anni e di almeno tre anni (anche non continuativi) a Carignano, Carmagnola, Castagnole Piemonte, Lombriasco, Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese o Villastellone. Inoltre, possono fare domanda solamente coloro che hanno un ISEE non superiore al 21.201,20 euro.

Per inviare la domanda, è necessario compilare e firmare i moduli presenti sul sito internet del Comune di Villastellone, allegando la marca da bollo di 16 euro. I documenti dovranno essere consegnati entro il 21 dicembre 2021 presso il Comune di Villastellone o nei relativi Comuni. Al contrario, i cittadini emigrati all’estero avranno diritto a una scadenza prorogata di 30 giorni per presentare quanto richiesto.

Per maggiori informazioni, consultare la sezione dedicata sul sito comunale con il relativo bando e, in caso di necessità, contattare l’Ufficio Politiche Sociali ai numeri telefonici 011-9614106 e 011-9614107.

Il Cisa 31 aiuta le famiglie numerose con un contributo straordinario