Buoni spesa Covid a Carmagnola, nuove domande fino al 13 aprile

586

A Carmagnola fino al 13 aprile è possibile, per chi ha i requisiti, presentare domanda per accedere ai buoni spesa Covid-19 per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

buoni spesa covid a carmagnola
Tornano i buoni spesa del Comune di Carmagnola per le famiglie colpite dalla crisi Covid: le domande possono essere presentate fino al 13 aprile 2022 tramite gli appositi moduli pubblicati sul sito internet comunale; il contributo sarà spendibile in generi alimentari o beni di prima necessità presso gli esercizi commerciali convenzionati della città.

Fino al 13 aprile 2022 i cittadini residenti nel Comune di Carmagnola possono presentare la domanda per accedere alla nuova misura relativa all’erogazione dei buoni spesa Covid-19 per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità, da utilizzarsi esclusivamente presso gli esercizi commerciali convenzionati.

I buoni verranno consegnati ai richiedenti, se in possesso dei requisiti richiesti, in base all’ordine di presentazione delle domande e fino a esaurimento delle risorse.
Per le indicazioni dettagliate dei requisiti leggere attentamente l’avviso presente sul sito internet comunale.

Crisi Covid-19 e povertà, allarme sociale a Carmagnola

La domanda di accesso alla misura dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando l’apposito modello disponibile online e dovrà essere recapitata al Comune di Carmagnola con le seguenti modalità: trasmissione via PEC all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it (in formato pdf), via email all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it (con modello compilato e firmato in originale,  scannerizzato ed accompagnato da un documento d’identità in corso di validità), consegna a mano allo sportello dell’ufficio Politiche sociali ingresso da via Mazzini il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:15; raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Carmagnola – Piazza Manzoni 10 – 10022 Carmagnola.

Non saranno ammessi al contributo modelli di domanda presentati in modalità diversa da quanto stabilito, compilati su modelli differenti da quelli predisposti, sprovvisti della documentazione obbligatoria o con contenuti illeggibili.

Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Politiche Sociali, telefono 011-9724226 o 227, email politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it.

Fondi di solidarietà Covid a Carmagnola, come sono stati utilizzati?