Cercasi comparse per un film storico a Racconigi

482

Il casting cinematografico per comparse si terrà nel salone polifunzionale sabato 16 marzo, dalle 9,30. Verrà ripetuto a Torino. Le riprese sono in programma dal 24 aprile a inizio maggio 2019. La pellicola sarà d’azione, a tema storico, con ambientazione a inizio Novecento.

Racconigi set cinematografico comparse film storico


Una casa di produzione cinematografica cerca comparse a Racconigi per un film che verrà girato a metà primavera anche nella cittadina cuneese.

Per alcune giornate -dal 24 aprile 2019 ai primi di maggio- il centro di Racconigi si trasformerà infatti nel set storico di un film d’azione intitolato “The Outfit”, produzione Eagle Pictures. 

Uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 74 anni, sono invitati a partecipare al casting per comparse.
Poiché le scene sono ambientate agli inizi del Novecento, è necessario che i candidati non abbiano tagli di capelli troppo moderni, meches e colorazioni non naturali, sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi su viso e mani“, spiegano dalla Casa di produzione.

Si cercano inoltre attori e comparse per alcuni ruoli specifici: camerieri e baristi; uomini che sappiano cavalcare; uomini che abbiano prestato servizio militare; uomini con baffi e barba, hipsters; uomini e donne nord africani o di etnia mediorientale.

Gli interessati devono presentarsi sabato 16 marzo 2019, dalle ore 9,30 alle 18,30 nella sala polifunzionale di via Carlo Costa 21/23, muniti di fotocopia di carta d’identità fronte e retro, codice fiscale, codice Iban, indicazione intestatario del conto, Cap di residenza e indirizzo email già riportato in fotocopia.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Un ulteriore casting verrà fatto a Torino: consultare il sito della Film Commission Torino Piemonte www.fctp.it nella sezione “Casting” per rimanere informati.
È sufficiente presentarsi una sola volta al casting di questo film scegliendo il posto più comodo e vicino a casa“, spiegano gli organizzatori.

Per maggiori informazioni sul casting scrivere via email all’indirizzo outfitcastingto@gmail.com.