“Certe luci non puoi spegnerle”, una serata per il personale del San Lorenzo

748

Venerdì scorso, nel cortile della Vigna, si è tenuta una serata dedicata al personale dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola, dopo mesi di impegno in prima linea contro il Coronavirus.

serata personale ospedale carmagnola 1
Il cortile di Cascina Vigna a Carmagnola allestito per la serata dedicata al personale sanitario dell’ospedale San Lorenzo.

“Certe luci non puoi spegnerle”: così recitava il cartello posto all’ingresso del cortile di Cascina Vigna venerdì sera, accogliendo i partecipanti alla serata speciale dedicata al personale dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola.

Un evento a cui hanno preso parte medici, infermieri e operatori del nosocomio cittadino, dopo mesi di impegno in prima linea nella lotta al Coronavirus sul territorio.

Una serata in allegria e leggerezza dopo mesi difficili, per dire e dirsi grazie -hanno commentato gli organizzatori- Tante sono state le persone che hanno contribuito al successo di questo momento”.

A loro, e a chi ha dato una mano, va il sentito grazie da parte di tutti gli operatori sanitari: l’Amministrazione comunale, la Bcc, C’è vino e vino, Delfi, Tuttafuffa Crew e il gruppo Giav“.

Banksy Game Changer: l’omaggio dello street artist al personale sanitario