Cinema Jolly di Villastellone: la programmazione per il primo weekend di marzo

137

Il cinema Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione dei film per il primo weekend di marzo.

Villastellone cinema Jolly febbraio
La sala del cinema Jolly di Villastellone [immagine di repertorio]
Il cinema parrocchiale Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione dei film per il primo weekend di marzo. Verrà proiettato “Finalmente l’alba“, per la regia di Saverio Costanzo, sabato 2 marzo alle ore 21 e domenica 3 marzo, sempre alle ore 21.

La storia è ambientata a Roma, negli anni ’50, dove, una giovane ragazza viene scelta per un ruolo minore in un kolossal americano girato all’epoca a Cinecittà; la star del film prenderà in simpatia la ragazza e la trascinerà con lei in una notte brava attraverso i luoghi della “dolce vita” romana, fino all’alba.

Villastellone, don Luca Peyron presenta il suo nuovo libro al cinema Jolly

Ricordiamo che domani, alle ore 21, è previsto al cinema Jolly l’incontro con l’autore don Luca Peyron, che presenterà il suo libro, nel corso di una serata dal titolo “Siamo Figli delle Stelle – Desiderio umano, paternità di Dio“: per maggiori informazioni sull’evento, cliccare qui.

Si ricorda inoltre che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del Cinema Jolly di Villastellone.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Cinema Jolly, cliccando qui, oppure inviare una email all’indirizzo cinemajolly.notizie@gmail.com.

Il Comune di Villastellone illustra le modalità di voto per i cittadini comunitari